~ 360° Artist ~ Contest Zone ~ Entertainment ~

Addii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2012, 15:59

L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

Group:
≈Il Capo≈
Posts:
6,577
Location:
Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

Status:


Dopo un consulto con noi membri dello staff abbiamo deciso che questo forum deve chiudere visto che manca l'utenza necessaria per andare avanti

Ringrazio tutti i miei collaboratori e tutti gli utenti che hanno contribuito alla crescita del forum

Chissà che un giorno non decida di tornare direttamente con un sito a proporre un po' di arte nel web..
 
website  Top
gold93
view post Posted on 22/7/2012, 18:44




Non voglio dilungarmi, quindi sarò breve.
Vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo, son felice di aver passato del tempo qui con voi.
Ringrazio Hell prima di tutti perché il sito e suo e se sono qui è merito suo.
Ringrazio anche Mirai e Lau, che mi ha dato un posto nello staff e mi hanno aiutato.
Ringrazio Bord, perché è di poche parole ma bastano a farti ridere.
E ringrazio tutti gli utenti, che fino all'ultimo, invece di andarsene, son rimasti con noi.
E' stato un piacere.
 
Top
Simo-on-the-road
view post Posted on 22/7/2012, 18:52




=( =( Vi prego assumetemi, faccio qualsiasi cosa, pulisco, lavo, spazzo. Ma non chiudete il forum!!!
 
Top
Amethyst86
view post Posted on 22/7/2012, 19:12




Qui ho un pezzo di cuore e ci resterà sempre.
Ringrazio anche io lo Staff, di cui (tra alti e bassi) ho fatto parte fin dall'inizio e l'Utenza; chi c'era, chi c'è, chi è rimasto fino ad ora.
Ho sperato che questo giorno non arrivasse mai, o comunque non così presto, ma un forum senza utenti è un forum privo di vita.
Grazie a Gin, Bord e Gold, i nostri tre Moderatori, che si sono alternati in questi tre anni e mezzo.
Grazie a Manu, la mia co-Admin. Anzi, sono che io ho fatto da co-Admin a lei. O ci siamo fatte da co-Admin a vicende, poco cambia.
Grazie a Gian, perché il forum è suo. E perché ha permesso che noi tutti ci conoscessimo.
Un bacio, gente. Ci si becca su fb.
 
Top
Emily~FemmeFatale
view post Posted on 22/7/2012, 21:17




Beh... in realtà non so cosa dire se non che mi dispiace molto per questa decisione, non è compito mio dare un'opinione e la vostra mossa credo sia stata la migliore.
Ringrazio tutti voi per la presenza, la pazienza e l'amore che avete dato a questo piccolo angolo di internet.
C'est la vie.
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 09:01

L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

Group:
≈Il Capo≈
Posts:
6,577
Location:
Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

Status:


Lo ritengo necessario, c'è poca voglia di ripartire da parte mia anche perché da ora mi impegnerò su altri fronti.. mi dispiace, comunque terrò il forum aperto in modalità 'di sola lettura' così non buttiamo all'aria il lavoro svolto qui
 
website  Top
view post Posted on 23/7/2012, 14:24
Avatar

Nascosto tra le righe... e le colonne

Group:
»Gendarme«
Posts:
2,911
Location:
Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

Status:


Credo che potrei iniziare a piangere a questa notizia... è davvero un dispiacere enorme!

Spero solo di avere ancora la possibilità di spedire ancora del materiale qui nel forum, ho ancora un progetto ancora attivo e vorrei finirlo. Spero in un possibile ritorno, gente!

P.S. Quindi quello di fine mese sarà l'ultima rettifica dei GG, suppongo.

Edited by monsieur Bordeaux - 23/7/2012, 17:28
 
Top
Xeen
view post Posted on 23/7/2012, 20:00




Dire che non mi dispiaccia è mentire palesemente.

Insomma, questo era uno fra quei Forum che non avrei mai lasciato indietro e vedere annunciata la chiusura è una cosa che... Onestamente, boh.

Io son sempre stata dell'idea che erano meglio "pochi" ma "buoni" anziché tanti spammer e lo dico comunque consapevole di ciò che gli Admin e il Fondatore stesso possano provare, perché anche io mi trovo alle prese con un Forum ormai svuotato.
Ciò nonostante, fino a quando non rimarrà vuoto e deserto e fino a quando almeno un po' di gente che ha voglia di fare c'è, continuo ad impegnarmi per loro; per quel poco, che poi è grande, che fanno.
Almeno per rispetto nei loro confronti mi sento di continuare con loro.

Non voglio giudicare, sicuramente, anche perché so ed ho la certezza che tutti i membri dello Staff si sono impegnati sempre per cercare di migliorare il Forum e di invogliare l'utenza ad una partecipazione attiva, leale e tutto il resto.

Solo, ripeto, la decisione mi lascia con l'amaro in bocca e non vedo perché negarlo; come detto, le mie decisioni son state differenti e mi auguravo che anche per questo Forum fosse così.
Un Forum che per quanto potesse esserci l'esistenza di soli quattro gatti era unito. unione che non ci sarebbe mai potuta essere se gli utenti si sarebbero moltiplicati come conigli...
...O certo, ci sarebbero stati sì i casi isolati! Ma quessto è diverso dal sentirsi tutti fratelli e di avere una "casa" virtuale in cui ritrovarsi.

Certamente credo che le assenze siano dovute a problemi di varia natura, fra cui il periodo estivo che porta via molta gente; è sempre successo un po' su tutti i forum, i ritmi iniziano ad allentarsi in questo periodo dell'anno.

Mi spiace che alla fine questo forum "fuori dall'ordinario" venga soppresso per la mancanza di persone...


Forse avrei dovuto evitare di fare questa predica, soprattuto quando l'ultima assenteista del periodo sono proprio io; come dicevo però è stato a causa dell'improvvisa mancanza di internet ma non per questo ho smesso di pensare di come venire a trovarvi quei pochi secondi che mi consentivano.
Insomma, di certo qualcuno di voi riterrà la mia critica furi luogo ma non mi sento di dire che non vi biasimo per questa scelta.
Potrete dirmi tutto, che tanto potremmo sentirci su FB ma non sarà mai la stessa cosa che trovarsi qui insieme a leggere i racconti degli altri, vedere le loro creazioni o a sfidarci con il tentativo di un continuo e progressivo miglioramento.

 
Top
Amethyst86
view post Posted on 23/7/2012, 20:32




Io comprendo ogni singola parola di Marzia e sono felice che abbia detto la sua, perché ne aveva/ha il pieno diritto.
Come ti ho detto circa... cinque minuti fa via sms, io comunque avrei lasciato lo Staff per motivi personali. Un po' per la mancanza di utenza (mi sono resa conto che per i Contest che preparavo non c'era risposta e questo mi faceva male), un po' per mancanza di tempo e, anche di voglia; non volevo/voglio più lavorare a vuoto se poi non ho un responso dall'altra parte, o se la gente si ritira dai Contest all'ultimo momento, o anche senza spiegazioni o motivazioni. Molti utenti, mi spiace dirlo, mi hanno deluso.
Tu no, lo sai, ti voglio bene e sei una cara amica. Parlo di altri utenti, spariti chissà dove o che si iscrivevano e poi si davano alla macchia.
In questo forum ho spusato sangue. Scusate la franchezza, i termini e quant'altro. Qua dentro ho messo più del necessario, tante volte mi sono ritrovata a lavorare da sola perché gli altri Staffer lavoravano o avevano scuola o esami vari e non mi è mai pesato. Son sincera, non m'è mai pesato. Non voglio farlo pesare, perché quando sono stata io assente qui per motivi di lavoro o altri, nessuno l'ha fatto pesare a me. Ci siamo, più o meno, dati una mano a vicenda.
Non voglio un grazie da Gian o da qualcun altro. Voglio semplicemente dire che in questo forum c'ho messo tanto e, in parte se non del tutto, condivido la tristezza di Marzia.
Sì, questo forum era una piccola famiglia. Purtroppo, però, non ce la siamo sentita di tenerlo in piedi per troppe poche persone.
Sì, è una delusione generale. Noi staffer, per primi, siamo dispaciuti di questa chiusura.
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 21:13
Avatar

Nascosto tra le righe... e le colonne

Group:
»Gendarme«
Posts:
2,911
Location:
Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

Status:


Se posso dire la mia, tanto qui ognuno ha detto la propria, avrei preferito una "sospensione" che una chiusura del forum. Lo so che sembra tutto inutile, ma io ci proverei a fare un tentativo per "tenere in vita il forum", nonostante tutto. Inoltre lo so che la Socia aveva già deciso di uscire dallo Staff e Gian era impegnato, ma in fondo c'eravamo i due moderatori (Io e Gold) a gestire il forum, in giro ho visto forum in cui c'era a malapena uno dello Staff a gestire tutto e in totale erano dieci! (E finisce qui il mio sfogo)

In parte dò ragione a Xeen, però io rimango un moderatore e la mia opinione alla fine conta pochissimo...
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 21:25

L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

Group:
≈Il Capo≈
Posts:
6,577
Location:
Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

Status:


CITAZIONE (Xeen @ 23/7/2012, 21:00) 
Dire che non mi dispiaccia è mentire palesemente.

Insomma, questo era uno fra quei Forum che non avrei mai lasciato indietro e vedere annunciata la chiusura è una cosa che... Onestamente, boh.

Io son sempre stata dell'idea che erano meglio "pochi" ma "buoni" anziché tanti spammer e lo dico comunque consapevole di ciò che gli Admin e il Fondatore stesso possano provare, perché anche io mi trovo alle prese con un Forum ormai svuotato.
Ciò nonostante, fino a quando non rimarrà vuoto e deserto e fino a quando almeno un po' di gente che ha voglia di fare c'è, continuo ad impegnarmi per loro; per quel poco, che poi è grande, che fanno.
Almeno per rispetto nei loro confronti mi sento di continuare con loro.

Non voglio giudicare, sicuramente, anche perché so ed ho la certezza che tutti i membri dello Staff si sono impegnati sempre per cercare di migliorare il Forum e di invogliare l'utenza ad una partecipazione attiva, leale e tutto il resto.

Solo, ripeto, la decisione mi lascia con l'amaro in bocca e non vedo perché negarlo; come detto, le mie decisioni son state differenti e mi auguravo che anche per questo Forum fosse così.
Un Forum che per quanto potesse esserci l'esistenza di soli quattro gatti era unito. unione che non ci sarebbe mai potuta essere se gli utenti si sarebbero moltiplicati come conigli...
...O certo, ci sarebbero stati sì i casi isolati! Ma quessto è diverso dal sentirsi tutti fratelli e di avere una "casa" virtuale in cui ritrovarsi.

Certamente credo che le assenze siano dovute a problemi di varia natura, fra cui il periodo estivo che porta via molta gente; è sempre successo un po' su tutti i forum, i ritmi iniziano ad allentarsi in questo periodo dell'anno.

Mi spiace che alla fine questo forum "fuori dall'ordinario" venga soppresso per la mancanza di persone...


Forse avrei dovuto evitare di fare questa predica, soprattuto quando l'ultima assenteista del periodo sono proprio io; come dicevo però è stato a causa dell'improvvisa mancanza di internet ma non per questo ho smesso di pensare di come venire a trovarvi quei pochi secondi che mi consentivano.
Insomma, di certo qualcuno di voi riterrà la mia critica furi luogo ma non mi sento di dire che non vi biasimo per questa scelta.
Potrete dirmi tutto, che tanto potremmo sentirci su FB ma non sarà mai la stessa cosa che trovarsi qui insieme a leggere i racconti degli altri, vedere le loro creazioni o a sfidarci con il tentativo di un continuo e progressivo miglioramento.

Nel pomeriggio comunque ho maturato una decisione che a mente fredda direi che sia in questo momento la più giusta, cioè che il forum diventerà di sola lettura, chissà che un giorno, non molto lontano, stimato all'incirca verso la metà di settembre, non decidiamo di riprenderne le redini. Per me che l'ho creato è un duro colpo aver scelto di metterlo da parte, penso più di chiunque altro. Mi fanno molto piacere le tue parole, mi hanno fatto capire quanto realmente tu ci tenessi benché ho sempre avuto questa sensazione ogni volta che ti ho vista loggata, così come quando ho visto loggati gli altri membri. In questo momento della mia vita ritengo necessaria questa scelta perché ci sono tante cose che potrei fare e alcune le scarterò. Già da ora penso al futuro e mi vedo a gestire di nuovo il forum nei momenti in cui, non dico che va alla grande, ma procede spedito e fa fronte a tutti i suoi obbiettivi. Almeno spero. Faccio passare l'estate, vedo la situazione in cui mi trovo, poi sondo il terreno: chi c'è c'è, chi avrà voglia di aiutarmi sarà ben accetto, e potrei progettare un ritorno. Per adesso voglio solo un po' di tempo.
 
website  Top
Mirai
view post Posted on 24/7/2012, 17:53




Mi sarebbe piaciuto essere messa a parte di questa decisione prima dell'annuncio ufficiale, visto che non ne sapevo niente.
Vista la delusione degli utenti io e Lau siamo disposte a rilevare il forum e continuare a tenerlo aperto in modo più ridotto, oppure crearne uno parallelo stile circolo in cui continuare a radunarci.
 
Top
Amethyst86
view post Posted on 24/7/2012, 18:04




Sì, io e Manu oggi ne abbiamo parlato a lungo e abbiamo pensato di occuparci io e lei del forum, ma SENZA la zona contest. Vorremmo usarlo come luogo di ritrovo, così l'utenza può comunque entrare a scrivere "ciaociao" in tag. L'idea di tenerlo aperto in sola lettura non mi alletta granché, nonostante la zona lavori sia protetta, ma se Gian vuole così va bene.
Io e Manu abbiamo buttato lì questa idea. Oscureremmo la zona contest e quella sfide, lasciando aperta quella dei lavori e quella svago.
 
Top
Amethyst86
view post Posted on 25/7/2012, 13:04




Io e Manu non vogliamo essere pesanti, ma vorremmo una risposta da parte di Gian sulla proposta che abbiamo avanzato (:
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 14:55

L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

Group:
≈Il Capo≈
Posts:
6,577
Location:
Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

Status:


CITAZIONE (Mirai @ 24/7/2012, 18:53) 
Mi sarebbe piaciuto essere messa a parte di questa decisione prima dell'annuncio ufficiale, visto che non ne sapevo niente.
Vista la delusione degli utenti io e Lau siamo disposte a rilevare il forum e continuare a tenerlo aperto in modo più ridotto, oppure crearne uno parallelo stile circolo in cui continuare a radunarci.

Non era mia intenzione non informarti, ho solo inconsciamente confidato in Lau e nel dialogo che avete credendo che ti avesse informata lei, quindi che la decisione fosse frutto di un vostro ragionamento.

Se avete la possibilità di controllare il forum per me va bene, io cercherò di essere attivo per quel che posso :)
 
website  Top
19 replies since 22/7/2012, 15:59   187 views
  Share