~ 360° Artist ~ Contest Zone ~ Entertainment ~

Addii

« Older   Newer »
  Share  
Amethyst86
view post Posted on 25/7/2012, 19:27




Manu, come ben sai, è impegnata con altro, in questo periodo. Io stessa ho problemi seri e fin troppo pesante a cui far fronte, per cui al forum ho pensato il meno possibile.
L'ho aggiornata ieri sulla tua decisione e abbiamo convenuto che potremmo occuparcene noi, ma a modo nostro. Se per te va bene, quando torno (metà Agosto) io e Manu possiamo iniziare a sistemare questo forum.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 21:35
Avatar

Nascosto tra le righe... e le colonne

Group:
»Gendarme«
Posts:
2,911
Location:
Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

Status:


Era quello che avevo sperato fin dall'inizio, una "vacanza per il forum"! E poi, secondo la teoria di mio zio, finito il caldo la gente torna normale! Il caldo la fa impazzire!
 
Top
Amethyst86
view post Posted on 25/7/2012, 22:15




Non so quanto durerà la pausa, però. So solo che prima della metà di Agosto io non ci penso XD
 
Top
Glox
view post Posted on 28/7/2012, 18:24




Vado via una settimana e succede tutto questo xD
Io dovrei essere l'ultima a parlare dato che sono quella he ha dato più problemi al forum con assenze ingiustificate e lavori fatti coni piedi nel mio periodo da Mod, però la chiusura di questo forum mi sarebbe dispiaciuta assai. Ho conosciuto tanta bella gente a cui mi sono affezionata nel mio piccolo e che rispetto molto e per quantomci sia facebook niente da quella senzazione casalinga di questo forum. Sono felicissima dell'idea di Lau e Manu e spero che vada tutto in porto?
 
Top
Amethyst86
view post Posted on 29/7/2012, 12:13




Io e Manu abbiamo deciso che ne riparliamo nella seconda metà di Agosto. Principalmente, la modifica sarà togliere la Zona Contest e la Zona Sfide, per un periodo ancora da stabilire. Lasceremo forever and ever la Zona Cazzeggio :)
 
Top
19 replies since 22/7/2012, 15:59   187 views
  Share